Sabato 18 giugno, si terrà la Nuova edizione de Il Gioco Divino, la gara a squadra organizzata dalla nostra Delegazione di Bareggio, per degustare e testare la  conoscenza vitivinicola divertendosi.

monopoly41Il gioco consiste in 5 manches durante le quali i concorrenti, divisi in squadre, dovranno rispondere ad alcune domande, non esclusivamente tecniche, legate al mondo del vino. Gli argomenti delle domande potranno trattare di arte,cinema,cultura ecc.. Al termine di ciascuna manche un vino da degustare alla cieca per indovinarne la provenienza.IMG_4146Alla competizione potranno partecipare sia soci sia non soci, sarà possibile iscriversi sia in gruppo, creando così una propria squadra (min 3 persone max 5) sia singolarmente, in quest’ultimo caso i concorrenti verranno accorpati ad altri per creare una squadra.

Ai vincitori verranno regalate prestigiose bottiglie. Al termine del gioco sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

FullSizeRenderLa 2° edizione de Il Gioco Divino si terrà sabato 18 giugno con inizio alle 10.30 (si prega di arrivare almeno 15 minuti prima) c/o la Sala Degustazioni de l’Enoteca Maggiolini a Bareggio. Per iscriversi sarà sufficiente inviare una email all’indirizzo della delegazione “bareggio@fisar.com“, entro giovedì 16 giugno, specificando i nomi dei partecipanti.

In basso i vincitori della 1° edizione con il loro trofeo: una bottiglia di Sassicaia 2012!

IMG_4143Vi aspettiamo numerosi!!!!