Marco Barbetti, responsabile dei servizi della delegazione di Bareggio (MI), dopo essersi classificato primo alla selezione Miglior Sommelier FISAR 2018 area Nord-Ovest, si è anche aggiudicato il primo posto per la selezione nazionale che si è tenuta il 27 e 28 ottobre a Firenze.

Marco Barbetti, dopo un intenso anno di preparazione che ha convolto nelle ultime settimane anche molti altri membri della delegazione di Bareggio, si è aggiudicato il premio di miglior sommelier FISAR dell’anno 2018, durante il consiglio nazionale che si è tenuto il 27 e 28 ottobre a Firenze in occasione dell’assemblea elettiva presso Hotel NH di Piazza Vittorio Veneto.

È una bella soddisfazione, il frutto di tanto tanto lavoro. Un grazie particolare alla delegazione di Bareggio per il supporto soprattutto a Valerio, Raffaele, e Marta per avermi supportato e sopportato durante tutto questo tempo” ha dichiarato Marco al termine della cerimonia di premiazione.

Facciamo ancora i complimenti al responsabile dei servizi della delegazione FISAR di Bareggio per questo importante e memorabile risultato dedicandogli un caloroso applauso!