logo-quandratoIn occasione del 44° Congresso Nazionale FISAR si svolgerà anche l'evento "vinoè" con centinaia di etichette in degustazione e ingresso riservato ai soci, agli appassionati e agli operatori del settore.

Congresso e Salone degustazione si terranno presso gli spazi della Stazione Leopolda a Firenze: previsti nella due giorni verticali, cooking show, buffet e il Trofeo Rastal con la nomina del sommelier Fisar 2017.

La nostra Delegazione di Fisar Bareggio sarà presente con una rappresentanza

21112015_AIl Consiglio Direttivo di Fisar Bareggio, si è riunito presso la Sala Corsi dell'Enoteca Maggiolini, per discutere sulla programmazione delle attività per il prossimo 2016. Qualche anticipazione? La calendarizzazione degli appuntamenti con "Enogustando", il Vinitaly, visite al produttore, "Gioco Divino" e tante altre novità....per i dettagli....continuate a seguirci!!!!

IMG_4119

Sabato 26 settembre, presso il locale corsi dell'Enoteca Maggiolini a Bareggio, si è svolta la 1° edizione di Gioco Divino, una competizione creata dalla nostra Delegazione Fisar per divertirsi con domande a 360° sul vino e degustazioni alla cieca, che di fatto ha inaugurato gli appuntamenti del prossimo autunno.

IMG_4130 I CCS     Le Botti Pazze

Quattro le squadre e 16 partecipanti che si sono affrontate in questa disfida: I CCS, Le Botti Pazze, i GPRS, Gli Antociani; giudici arbitri i nostri sommelier Marco Barbetti, Raffaele Novello e Gabriele Galimberti.

IMG_4131  i GPRS IMG_4125Gli Antociani

...continua a leggere Gioco Divino a Bareggio…..questione di birre!