fullsizerenderVenerdì 25 novembre, c/o il Circolo Acli in L.go Rusconi a Rho, si è tenuta una serata di degustazione a favore della Confraternita del SS. Sacramento in San Vittore ricostituitasi quest'anno. La conduzione della serata (Daniele) e il servizio al tavolo è stato assicurato dai sommelier di Fisar Bareggio (Roberto e Alessandro M.), con la collaborazione di Fisar Milano.

img_8587img_8588

...continua a leggere Serata benefica a Rho

img_8553Sabato 19 novembre c/o l'Enoteca Maggiolini a Bareggio si è svolta una degustazione di Champagne, img_8555il servizio è stato svolto dai sommelier della nostra delegazione Rossella, Daniela e Valerio In accompagnamento i prosciutti della linea Joselito

dsc_0959Un intenso servizio quello prestato da alcuni sommelier di Fisar Bareggio unitamente ai colleghi della Delegazione di Bologna a Savigno per la locale Sagra del Tartufo Bianco. Servizio ricompensato anche da ottime preparazioni a base del prezioso fungo!

dsc_0961dsc_0962

img_8196fullsizerendercopiaimg_8197img_8198

La Grande I "Il Centro" di Arese, il più grande Centro Commerciale d'Europa, ha visto nell'ultimo fine settimana clienti e visitatori partecipare alla degustazione di vini appartenenti alla linea "Grandi Vigne" che comprende 34 produttori con ben 76 vini, dal Nord al Sud Italia. Nella giornata di venerdì 21 ottobre, unitamente ai sommelier di Fisar Milano Duomo, hanno prestato servizio 3 sommelier di Fisar Bareggio, Raffaele, Valerio e Roberto. ...continua a leggere Grandi Vigne: giro d’Italia in 76 vini

img_8121Sabato 8 ottobre si è tenuta, c/o l'Hotel Principe di Savoia a Milano, la presentazione dell'edizione 2017 della Guida Essenziale ai Vini d'Italia di Daniele Cernilli. Nell'occasione si è tenuta una grande degustazione aperta al pubblico. Assieme al produttore Petrolo era presente un sommelier di Fisar Bareggio.

IMG_4896IMG_4895

 

 

 

 

 

 

Organizzata dall'Accademia del Companatico si è tenuta venerdì 11 dicembre a Vittuone, presso i prestigiosi locali di Villa Resta Mari, una serata degustazione con protagonista il re delle bollicine lo "Champagne", servito con due grandi classici quali caviale e ostriche.

Nel corso della serata oltre la classica degustazione al banco gli organizzatori avevano previsto la possibilità di usufruire di una cena con portate abbinate a differenti champagne.

Sommelier Fisar della Delegazione di Bareggio (Marco, Raffaele e Daniele) hanno curato la degustazione e il servizio al tavolo.

IMG_4680Venerdì 20 novembre, nella prestigiosa location di Villa Resta Mari a Vittuone, i sommelier della nostra Delegazione (Elena, Daniele, Marco, Manuele) guidati dal Capo Squadra Marco Barbetti hanno prestato servizio alla serata degustazione che ha visto protagonisti gli Amaroni della Valpolicella. ...continua a leggere I sommelier di Fisar Bareggio alla Degustazione dei vini della Valpolicella a Villa Resta Mari

IMG_4367Organizzato dall'Accademia del Companatico, presso la prestigiosa struttura di Villa Resta-Mari a Vittuone, si è tenuta, venerdì 23 ottobre, una serata di Degustazione  di grandi vini spumanti e Metodo Classico italiani. ...continua a leggere Vittuone, Bollicine non Banali a Villa Resta-Mari