A Firenze, c/o lo StarHotels Michelangelo - viale Fratelli Roselli, 2 - nei giorni 7/8 Maggio 2016 la FISAR Nazionale ha organizzato un nuovo Corso C&D, valevole per tutte le Delegazioni italiane. I posti disponibili sono 40 e verranno assegnati in base all'ordine cronologico di arrivo in sede del modulo di Adesione (comprensivo della ricevuta del versamento della Quota di partecipazione).

Per i sommelier di FISAR Bareggio che desiderassero partecipare al corso  debbono compilare i moduli (vd Scheda di Adesione e vd Programma C&D Firenze) e inviarli all'indirizzo mail prenotazioni@fisar.com, avvendo cura di inserire in copia la segreteria di Fisar Bareggio (segretario.bareggio@fisar.com) affinchè la nostra Delegazione sia al corrente sugli iscritti.

 

IMG_4193Presso la sala convegni dell’Hotel Alli Due Buoi Rossi di Alessandria il 3 e 4 ottobre si è tenuto il terzo C&D organizzato da FISAR Nazionale per questo 2015. Il corso Comunicazione e Degustazione è rivolto a tutti i sommelier Fisar che desiderano approfondire il proprio percorso di conoscenza sul vino esercitando la figura del Direttore di Corso o della Docenza. ...continua a leggere Ad Alessandria sommelier riuniti per il terzo C&D del 2015