Giugno mese ricco di eventi per la nostra delegazione!
Ecco che ritorna, come di consueto, Enogustando.....
Questa volta i vini lasciano spazio alla birra, per una serata di degustazione guidata personalmente da Luigi "Schigi" D'Amelio di Extraomnes.
Una serata unica dove si degusteranno birre che ci sorprenderanno!
I dettagli della serata potete trovarli nella locandina che potete visualizzare qui

Come al solito la prenotazione è obbligatoria ed effettuabile SOLAMENTE allegando copia del bonifico alla mail di conferma.

Vi aspettiamo mercoledì 14 giugno, presso il Ristorante Il Barbaresco di Legnano, Via Novara 68, alle ore 21

Sulla scia del Vinitaly, che si va concludendo oggi a Verona, ecco la proposta di Fisar Bareggio con un nuovo appuntamento di Enogustando, serate di degustazione e approfondimento, che la nostra Delegazione propone ai propri soci e a tutti gli amici enoappassionati.

Mercoledì 27 aprile grande protagonista della serata sarà il NEBBIOLO in alcune sue sfaccettature, dall'estremo Nord Italia (Sassella e Sfursat in Valtellina, al Picutener in Val d'Aosta) alla Sardegna (Colli del Limbara IGT Nebbiolo), passando per il Piemonte con Ghemme e Barbaresco.

Interverranno alla serata Vittorio e Michela dell'Azienda ADRIANO di Alba (CN).

L'appuntamento con "Le Nebbioliadi" sarà per MERCOLEDI' 27 APRILE, c/o il Ristorante "IL BARBARESCO", Via Novara 68 a Legnano, alle ore 21.00.

Nella locandina trovate il dettaglio dei vini in degustazione e tutte le informazioni del caso. Prenotazione obbligatoria unicamente inviando una mail a bareggio@fisar.com

nebbioliadiGiusto