IMG_4906Cena Anffas con SantinSi è tenuto Domenica 13 dicembre ad Abbiategrasso presso il Centro "Il Melograno" Anffas  la raccolta fondi a favore dell'ANFFAS onlus. L'iniziativa organizzata da Anffas onlus Abbiategrasso, Fondazione il Melograno Onlus e L’Associazione Amici della Solidarietà di Cassinetta di Lugagnano si è consistita in un pranzo benefico con protagonista la Famiglia Santin, Ezio e Maurizio. Il grande chef Ezio Santin, già 3 stelle Michelin con la "Sua" Antica Osteria del Ponte" della Cassinetta di Lugagnano ha preparato il pranzo con l'aiuto dell'allievo Salvatore Garofalo in procinto di dare nuovo allure al blasonato ristorante lombardo. Maurizio Santin, figlio del Maestro e famoso pasticciere, si è occupato del dessert. Quattro Sommelier FISAR della Delegazione di Bareggio (Raffaele, Daniele, Marco, Roberto nella foto in alto da sx a dx in compagnia dei Santin padre e figlio) hanno curato il servizio al tavolo.

IMG_4931IMG_4929 ...continua a leggere Pranzo della solidarietà a favore di Anffas

IMG_4897Umberto Galli, tesoriere di Fisar Bareggio, riceve dalle mani di Marco Barbetti, Capo Servizio della Brigata di Fisar Bareggio, la pin per i 25 servizi svolti come sommelier. Il plauso da parte di tutti i soci della nostra Delegazione.

IMG_4896IMG_4895

 

 

 

 

 

 

Organizzata dall'Accademia del Companatico si è tenuta venerdì 11 dicembre a Vittuone, presso i prestigiosi locali di Villa Resta Mari, una serata degustazione con protagonista il re delle bollicine lo "Champagne", servito con due grandi classici quali caviale e ostriche.

Nel corso della serata oltre la classica degustazione al banco gli organizzatori avevano previsto la possibilità di usufruire di una cena con portate abbinate a differenti champagne.

Sommelier Fisar della Delegazione di Bareggio (Marco, Raffaele e Daniele) hanno curato la degustazione e il servizio al tavolo.

IMG_0492Soci e non soci di Fisar Delegazione di Bareggio si sono ritrovati mercoledì 2 dicembre presso il Ristorante “Il Barbaresco” a Legnano per la “Cena di Natale”, un momento conviviale molto apprezzato da tutti. Il servizio al tavolo è stato assicurato dal Responsabile dei Servizi della “Brigata di Bareggio” Marco Barbetti.

Nel corso della serata, Marina, Rossella e Elena, le nostre “sommelier in rosa”, hanno ricevuto un piccolo omaggio natalizio da parte della Delegazione di Fisar Bareggio.

Una bella foto di gruppo ha suggellato una bella serata in compagnia prima dello scambio di auguri.

FullSizeRenderQui le foto della serata a "Il Barbaresco"