img_8766Mercoledì 14 dicembre, c/o gli spazi della Società del Giardino a Milano, si è tenuta la serata di premiazione dei personaggi più glam del 2016 promossa dal mensile Glamour. L'evento è stato presentato da Natasha Stefanenko. Alla cena, il servizio al bicchere è stato realizzato dai sommelier di Fisar Milano con la partecipazione di Raffaele Novello, segretario di Fisar Bareggio.

  img_8764    img_8768    img_8765

img_8628In vista del prossimo Natale,  Fisar Bareggio ha pensato a promuovere tra tutti i suoi enoappassionati una serie di buoni che possono essere utilizzati come regali da farsi ad amici o conoscenti che come noi vogliano avvicinarsi o approfondire la conoscenza con il meraviglioso mondo del vino.

 

Sono nati così:

img_8630Pacchetti Rosso        (una degustazione tra quelle promosse dalla nostra delegazione)

img_8629Pacchetti Rosè                 (per regalare una tessera annuale di socio Fisar)

img_8631Pacchetti Champagne (per regalare un corso sommelier Fisar o una parte di esso).

Per prenotarli, per acquistarli o semplicemente per ulteriori informazioni puoi scrivere a bareggio@fisar.com

fullsizerenderVenerdì 25 novembre, c/o il Circolo Acli in L.go Rusconi a Rho, si è tenuta una serata di degustazione a favore della Confraternita del SS. Sacramento in San Vittore ricostituitasi quest'anno. La conduzione della serata (Daniele) e il servizio al tavolo è stato assicurato dai sommelier di Fisar Bareggio (Roberto e Alessandro M.), con la collaborazione di Fisar Milano.

img_8587img_8588

...continua a leggere Serata benefica a Rho

img_8676Il Centro “Il Melograno” ad Abbiategrasso domenica 4 dicembre è stato oggetto di un’iniziativa di raccolta fondi a favore dell'ANFFAS onlus Abbiategrasso. Un pranzo  benefico con protagonista la Famiglia Santin, Renata ed Enzo (già chef dell’Antica Osteria del Ponte di Cassinetta di Lugagnano) Filippo Chiappini Dattilo (già chef dell’Antica Osteria del Teatro di Piacenza) e alcuni collaboratori dello staff dei Fratelli Cerea (Ristorante Da Vittorio a Brusaporto); ha curato il dessert il mastro pasticciere Maurizio Santin. ...continua a leggere Fisar Bareggio al pranzo della solidarietà a favore della Residenza per disabili de “Il Centro Il Melograno”

fullsizerenderPer concludere alla grande questo 2016 la nostra Delegazione aveva pensato di organizzare una serata particolare all'interno delle proposte offerte dai nostri Enogustando.

assiete-formaggiSi è così pensato ad una serata dove il grande protegonista sarebbe dovuto essere il formaggio mentre i vini in abbinamento avrebbero avuto la funzione di subliminare la singola degustazione cibo-vino.

La scelta su chi avrebbe dovuto condurre la serata è caduta su Gianpietro Casari (di nome e di fatto!) affinatore e importatore, grande esperto in particolare di formaggi francesi, con attività a Provaglio d'Iseo (BS) in Via de Gasperi 32.

La serata si è svolta nell'accogliente e calorosa cornice del Enopub de Il Barbaresco a Legnano, mercoledì 30 novembre. ...continua a leggere I formaggi del Gian, grandi protagonisti alla serata Fromages&Vins al Barbaresco di Legnano

apePresso il Molino Santa Marta, agriturismo situato nel Parco del Ticino, giovedì 24 novembre si è svolta la cena per i corsisti che hanno completato il corso di 1° livello a Magenta.

diplomi1Al termine della serata il Direttore del Corso, Roberto Lo Russo, ha consegnato i diplomi di partecipazione. Il servizio è stato assicurato dai nostri sommelier Valerio C. e Daniele B. ...continua a leggere Consegna attestati, e cena, per la conclusione del corso di 1° livello di Magenta