
Masterclass Bordeaux
Pauillac, Margaux, Pomerol… Nomi che per tutti gli amanti del vino rappresentano terre promesse. Leggendarie. Terre che danno vita ad alcuni dei più grandi vini rossi al mondo. Per scoprire tutta la magia di Bordeaux Fisar Bareggio ha organizzato per giovedì 21 aprile una Masterclass che si terrà a Villa Jucker (Legnano). Insieme a Roberto Lo Russo percorreremo le strade di Bordeaux per degustare le grandi espressioni del mitico taglio bordolese. Il viaggio pensato dal nostro relatore mira soprattutto a mostrare le differenze fra questi terroir unici e quelle tra le diverse classificazioni, in una spirale a salire fino a grandissimi vini. Vini di cui si parla molto ma che (purtroppo) si degustano ancora troppo poco. Cosa fai? Non partecipi?
Quando: giovedì 21 aprile
Dove: Villa Jucker, Legnano
Orario: 20.45
Numero di vini in degustazione: 8
Costo a persona: 80 €
Produttori:
Ronan by Clinet
Chateau Belgrave
Les Landes de Cach
Chateau de Pez
Chateau Gloria
Marquis de Terme
Chateau Magdelaine
Chateau Gazin
Modalità di iscrizione: Per garantire una migliore qualità e organizzazione della Masterclass per iscriversi l’unica modalità è inviare una mail all’indirizzo eventi@fisarbareggio.it
Il numero massimo di iscritti sarà di 39 persone (divise in gruppi di 13 persone). Pertanto invieremo conferma dell’iscrizione e modalità di pagamento solamente al raggiungimento di 13 persone alla volta in 3 tranche (quindi al raggiungimento del 13° iscritto verrà inviata conferma ai primi 13, successivamente al raggiungimento del 26° iscritto verrà inviata conferma ai successivi 13 iscritti ed al raggiungimento del 39° iscritto verrà inviata conferma agli ultimi 13 iscritti).
Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo.
Le iscrizioni sono aperte!
Non saranno accettate iscrizioni pervenute ad altri indirizzi mail o tramite altri mezzi.
LA PARTECIPAZIONE ALLA MASTERCLASS È RISERVATA AI SOCI FISAR.
L’evento sarà tenuto nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.