Seleziona una pagina

Tanti sorrisi e una delegazione che continua a crescere, nei numeri e nella qualità dell’offerta per tutti i soci. La cena di Natale Fisar – quest’anno tenuta nella splendida cornice del Parco del Ticino, all’agriturismo Molino Santa Marta – è stata l’occasione per salutarsi prima delle festività natalizie ma anche per guardare avanti, a un 2020 che sarà ricco di eventi e buon vino.

I settanta partecipanti si sono goduti, tra una portata e un bicchiere sapientemente abbinato dai nostri sommelier, una serie di belle novità, a cominciare dalla nuova pagina Instragram della Fisar Bareggio.
Un modo per avvicinare ancora di più i soci alla grande famiglia Fisar.
Qui sarà possibile non solo rimanere aggiornati su tutti gli eventi ma anche raccontare i propri momenti di allegria insieme ad amici e buon vino, oppure condividere le proprie scoperte enologiche.
Ma anche recensire o partecipare a divertenti quiz, mettendosi alla prova.
Un motivo in più per restare connessi è il calendario degli appuntamenti, che l’anno prossimo sarà più divertente e appassionante che mai.

Oltre ai grandi “classici” come il “Sabato del sommelier” o l’Aperifisar, infatti, sono in programma due masterclass che ci aiuteranno a scoprire ancora meglio Champagne e Barolo.
Ma anche degustazioni a tema intorno a sauvignon blanc, Jerez e tanto altro.

La cena di gala è stata anche l’occasione per consegnare i diplomi ai nostri nuovi sommelier: oggi siamo 146 soci, il record storico da quando esiste la delegazione di Bareggio.
Ma noi non ci accontentiamo.

Grazie a tutti voi e buone feste.
Stay tuned, stay thristy.