Masterclass: Tra Tempo E Cru: L’evoluzione Dei Vini Alsaziani
Forza, personalità e identità.
Pochi territori al mondo sono in grado di unire tra loro questi tre ingredienti per creare un’alchimia unica di profumi e gusto.
I grand cru alsaziani sono vini magici, spesso scalpitanti in gioventù ma capaci di distendersi in modi straordinari e inimmaginabili con il trascorrere degli anni. Forse più di qualunque altro vino.
Questo e molto altro scopriremo insieme a Marco Barbetti, che ci guiderà nel corso della nuova masterclass targata Fisar Bareggio dedicata ai “nobili” alsaziani messi alla prova del tempo.
In Degustazione:Altenberg Grand Cru 2018 – Marcel Deiss
“Clos Saint Theobald” Rangen Grand Cru Pinot Grigio 2020 - Schoffit
Mandelberg Grand Cru Riesling 2018 – Trinbach
Goldert Grand Cru Moscato 2018 – Zind Humbrecht
Hengst Grand Cru Gewurtztraminer 2017 - Zind Humbrecht
“Clos Saint Theobald” Rangen Grand Cru Gewurtztraminer 2019 – Schoffit
“Clos Saint Theobald” Rangen Grand Cru Gewurtztraminer 2007 - Schoffit Quando: Mercoledì 23 ottobre 2024
Location: Hotel Diamante (Corbetta)
Orario: 21:00
Posti disponibili:
Costo: 90€
ATTENZIONE: LEGGI QUI SOTTO PER CONOSCERE LE MODALITÀ DI ISCRIZIONE ALLA MASTERCLASS
Modalità di iscrizione: Per garantire una migliore qualità e organizzazione della Masterclass per iscriversi l'unica modalità è inviare una mail all'indirizzo eventi@fisarbareggio.it
Il numero massimo di iscritti sarà di 39 persone (divise in gruppi di 13 persone). Pertanto invieremo conferma dell'iscrizione e modalità di pagamento solamente al raggiungimento di 13 persone alla volta in 3 tranche (quindi al raggiungimento del 13° iscritto verrà inviata conferma ai primi 13, successivamente al raggiungimento del 26° iscritto verrà inviata conferma ai successivi 13 iscritti ed al raggiungimento del 39° iscritto verrà inviata conferma agli ultimi 13 iscritti).
Le iscrizioni saranno accettate in base all'ordine di arrivo.
Nel caso in cui i posti per la serata fossero terminati è sempre possibile iscriversi alla lista d’attesa scrivendo a eventi@fisarbareggio.it.
Nel caso in cui i posti per la serata fossero terminati è sempre possibile iscriversi alla lista d’attesa utilizzando il tasto che trovi qui sotto
LA DISDETTA PREVEDE IL RIMBORSO SOLO SE COMUNICATA PRIMA DI 48 ORE DALL’EVENTO.
ATTENZIONE: QUESTO EVENTO È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI FISAR IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO 2024